Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

Champions League, compra il tuo biglietto da casa!

Caliogna: “La mia nuova vita in biancoceleste”
16 Novembre 2017
Pro Recco Experience, vivi la partita da protagonista
20 Novembre 2017
NEWS - ARTICOLI

La novità

La squadra di pallanuoto più titolata al mondo nella competizione più emozionante: Pro Recco e Champions League, uno spettacolo imperdibile che da oggi diventa ancora più accessibile. Proprio così, perché i biglietti per la gara di mercoledì 29 novembre, ore 20.30 contro la Steaua Bucharest, sono in vendita online su Listicket.com, realtà del gruppo TicketOne la società leader in Italia nel settore del ticketing per eventi di musica, spettacolo, sport, cinema e cultura.
Un servizio aggiuntivo pensato dal Club per i tanti tifosi e appassionati che adesso avranno un'ulteriore motivazione per godersi, dal vivo, il fascino della Champions League e dei campioni biancocelesti.
Basta collegarsi al link http://www.listicket.com/ticketing/acquisto/acquistoStep1/40282/PRO-RECCO-vs-STEAUA-BUCHAREST-Len-Champions-League-2017-2018 per garantirsi con pochi clic il proprio posto alle Piscine di Albaro: 12 euro il prezzo per il pass intero, 8 euro il ridotto per gli under 15; i bambini fino ad 8 anni avranno diritto ad un biglietto omaggio da richiedere al botteghino dell’impianto il giorno della gara.
I biglietti sono acquistabili anche nei punti vendita Lis il cui elenco è consultabile al link: www.listicket.com/ticketing/store_locator/puntivendita.html?idEvento=40282&idCanale=1 e tramite il call center di TicketOne al numero 892101.
Se ancora disponibili, si potranno comprare il giorno della partita recandosi al botteghino posto al primo piano delle Piscine di Albaro dalle 18.30.