Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

Champions League, biglietto a prezzo ridotto per gli universitari

Il presidente Felugo eletto nel consiglio della Lega B
23 Novembre 2017
A1, match “testa-coda” con l’Acquachiara
24 Novembre 2017
NEWS - ARTICOLI

Accordo con il Cus Genova

La Pro Recco si apre al mondo degli universitari e riserva loro uno sconto per l'ingresso alle partite di Champions League che si disputeranno alle Piscine di Albaro. I possessori della Cus Card con meno di 28 anni avranno infatti diritto ad un biglietto a prezzo ridotto - 8 euro anziché 12 - già a partire del match con la Steaua Bucarest in programma mercoledì 29 novembre alle 20.30. L'accordo stipulato con il Cus Genova è valido anche per i tanti studenti Erasmus che frequentano l'Università del capoluogo.
Un'iniziativa che si sposa alla perfezione con la mission del Club: promuovere la pallanuoto e il grande spettacolo che la Pro Recco, da un anno a questa parte, sa regalare nelle notti europee.
Le modalità: È possibile prenotare un biglietto inviando un'email all'indirizzo segreteria@cusgenova.it con nominativo, numero di CUS Card, data e luogo di nascita. Una volta ricevuta la richiesta, il CUS Genova provvederà al controllo della sua validità ed invierà la lista dei nominativi al nostro club. I richiedenti, fino ad un massimo di 25 posti, potranno ritirare il loro ticket il giorno della partita, dalle 18.30, nel botteghino posto al primo piano delle Piscine di Albaro.