Sarà la piscina di Sori il teatro del big match di Champions League tra Pro Recco e Brescia in programma mercoledì 24 aprile alle 20.30. Si giocherà per i tre punti in palio, ma anche per un nobile fine: se infatti l'entrata sarà gratuita, all'ingresso sarà presente uno stand in cui i volontari dell'
Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma Onlus, saranno a disposizione per illustrare la mission associativa, spiegare l'importante supporto dato alla ricerca scientifica su questo grave tumore infantile, e raccogliere le donazioni del pubblico.
L'Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma Onlus è nata nel 1993 presso l'Istituto "G. Gaslini" di Genova, per volontà di genitori e oncologi, con l'obiettivo di sostenere la ricerca scientifica sul Neuroblastoma e, in seguito, sui Tumori Solidi Pediatrici. Oggi conta circa 120mila sostenitori ed è attiva su tutto il territorio nazionale. Nei 26 anni di attività ha destinato oltre 21 milioni di Euro alla ricerca scientifica, unica speranza di vita per i bambini ammalati.
Ecco perché la generosità degli spettatori sarà ancora più bella, e importante, di un gol in beduina!