Lunedì alle 12 la Pro Recco conoscerà le sue avversarie di Champions League. Il sorteggio si potrà seguire in diretta streaming cliccando
QUI.
La più importante competizione europea per Club si giocherà in tre concentramenti programmati nell'arco della stagione: il primo si disputerà a dicembre. La Len ha proposto Budapest e Ostia come sedi delle gare dei due gruppi in cui verranno divise le dodici squadre partecipanti.
Le due formazioni che guadagneranno il pass attraverso le qualificazioni di novembre si aggiungeranno alle dieci in possesso della Wild Card che saranno le dirette interessate del sorteggio di lunedì: Pro Recco, Ferencvaros, Barceloneta, Olympiacos, Jug, Marsiglia, Spandau 04, Dinamo Tbilisi, Waspo Hannover e Jadran Herceg Novi.