C’è una grande Pro Recco anche tra i piccoli

Il ringraziamento del Club a Goran Volarevic
23 giugno 2018
Rudic si presenta: “Impossibile rifiutare questo Club”
26 giugno 2018
NEWS - ARTICOLI

L'Academy

C’è una grande Pro Recco anche tra i piccoli. Sono gli Under 9 dell’Academy, secondi classificati all'Habawaba International Festival di Lignano Sabbiadoro. Guidati dal duo Giovanna Rosi-Luigi Boldrini, con la collaborazione di Nuotatori Genovesi e del coach Paolo Polipodio, i piccoli caimani si sono arresi solo alla Pallanuoto Salerno per 4-2. Finale tiratissima davanti ad un grande pubblico, epilogo amaro di un percorso comunque bellissimo fatto di sole vittorie fino a questo pomeriggio: dal Savona all'Aquademia, dalla Rari Nantes Salerno al KSI Blue Dolphin, tutti hanno dovuto fare i conti con la bravura e la tenacia dei biancocelesti.
Un premio per il lavoro svolto dalla Società in questi due anni che concretizza l'impegno del Presidente Maurizio Felugo, ideatore del progetto, di Jonathan Del Galdo, responsabile della Pro Recco Academy, e di tutti i tecnici.
Risultati a parte, per tutti i bambini e le bambine che hanno partecipato all'Habawaba resterà il ricordo di un’esperienza unica.