Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

Cap Challenge 2019: è di Tempesti la calottina autografata più venduta!

Di Somma atto II: “A Recco per affermarmi e imparare dai migliori”
8 Luglio 2019
Under 15, c’è Perrone nella Nazionale che andrà agli Europei
9 Luglio 2019
NEWS - ARTICOLI

La sfida

Il numero 1 è arrivato...primo. Stefano Tempesti è il vincitore della Cap Challenge 2019: la sua calottina autografata è stata la più venduta su proreccostore.com. Il portierone ha vinto la sfida con i compagni e battuto, sulla sirena, Francesco Di Fulvio con la sua calotta numero 2. Un testa a testa fino all'ultimo che ha visto finire sul podio anche la 11 di Matteo Aicardi, terzo in questa sfida targata Pro Recco.
La prima edizione della Cap Challenge va così in archivio, un successo che ha coinvolto centinaia di persone, in Italia e all'estero, tutte a caccia della calottina firmata dal loro campione preferito.
Rimanete collegati sui nostri canali perché la prossima stagione porterà tantissime novità!