Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

Bodegas rinnova: “Contento e fiero di giocare in questa squadra”

Buona fortuna Pietro!
30 Maggio 2017
Non ti dimenticheremo mai Paolo
2 Giugno 2017
NEWS - ARTICOLI

la gioia del centroboa

La Pro Recco Waterpolo 1913 comunica che Michael Bodegas ha rinnovato il contratto in scadenza: "Sono molto contento e fiero di giocare in questa squadra, è impossibile trovare un club più prestigioso della Pro Recco - afferma il centroboa francese naturalizzato italiano -. La società mi ha fatto capire l'importanza e la responsabilità che avrò in questo nuovo progetto e pertanto desidero ringraziare il presidente Felugo e mister Vujasinovic per la fiducia che mi hanno dimostrato. Con l'organizzazione della Final Six di Champions League a Genova - conclude il 30enne - vogliamo offrire grandi gioie ai nostri tifosi che, spero, ci seguiranno sempre più numerosi".

Bodegas, nato a La Seyne-sur-Mer il 3 maggio del 1987, è alla Pro Recco dal 2015: con la calottina biancoceleste ha vinto due Scudetti, due Coppe Italia e una Supercoppa Len. È un pilastro del Settebello allenato da Sandro Campagna con il quale ha vinto il bronzo alle Olimpiadi di Londra.