Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

Biancocelesti sul velluto, 16-3 all’Acquachiara

A1, match “testa-coda” con l’Acquachiara
24 Novembre 2017
A1, i gol di Pro Recco – Acquachiara
26 Novembre 2017
NEWS - ARTICOLI

La partita

Monologo biancoceleste a Sori: la sfida tra la capolista Pro Recco e il fanalino di coda Acquachiara, valida per la sesta giornata di A1, finisce 16-3.
Contro i campani, la squadra con l'età media più bassa del campionato, il più giovane in vasca lo schiera Vujasinovic, il 14enne Pelliccia, mancino di La Spezia alla sua terza apparizione ufficiale. Ancora senza Sukno e Tempesti, con Di Fulvio e Mandic a riposo, Figari e compagni non lasciano scampo agli avversari, con il break decisivo che arriva nel secondo tempo (3-1, 6-0, 3-2, 4-0 i parziali). Miglior marcatore di giornata Lorenzo Bruni, autore di 6 reti, seguito dal “Chalo” Echenique in gol 4 volte.
Mercoledì 29 novembre, alle Piscine di Albaro, si torna in vasca contro la Steaua Bucarest: il fischio d'inizio della terza giornata di Champions League è fissato alle 20.30.
Per il tabellino clicca QUI