Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

Avviso a tutti i difensori: è arrivato Dobud!

Champions itinerante: a Torino il big match con il Barceloneta!
18 Febbraio 2019
A1, cambia la data della gara con la Canottieri
21 Febbraio 2019
NEWS - ARTICOLI

Avviso a tutti i difensori: Niksa Dobud è arrivato a Recco e già si allena agli ordini di mister Rudic. Il centroboa croato classe 1985, che con Ratko ha vinto le Olimpiadi di Londra, gli Europei di Zagabria e la World League di Almaty, potrà giocare in Champions League a partire dal 13 aprile, giorno di Ferencvaros - Pro Recco.
"Un'opportunità incredibile nel club migliore al mondo che desidero ringraziare. Spetta a me, ora, ritrovare la forma ma ce la metterò tutta per aiutare la squadra a centrare tutti i suoi obiettivi. Non vedo l'ora di disputare una partita ufficiale".
Poche parole, grandi motivazioni e la stessa energia che gli appassionati di pallanuoto hanno sempre ammirato in questo guerriero di due metri tutto potenza e carisma.
Lo stop di quattro anni per aver saltato un controllo antidoping domiciliare è ormai il passato: la nuova vita sportiva di Dobud è appena cominciata e ha i colori biancocelesti.
Benvenuto a Recco, Niksa!