Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

Alle Piscine di Albaro uno spettacolo non solo sportivo

L’esordio in Champions sarà trasmesso da Primocanale
20 Ottobre 2017
Pro Recco devastante, il derby è tuo!
21 Ottobre 2017
NEWS - ARTICOLI

Ritorna la Pro Recco Experience

La prima stagionale in Europa di mercoledì 25 ottobre contro l'Alphen rialza il sipario sulla massima competizione continentale per club, tra spettacolo in acqua e tante iniziative. Come la Pro Recco Experience, riproposta dopo il grande successo dell'anno scorso. Un'opportunità di vivere la pallanuoto da una prospettiva unica: il tour nello spogliatoio allestito per l'occasione, l'incontro con i giocatori a bordo vasca, il riscaldamento della squadra a pochi metri di distanza, l'aperitivo a base di prodotti tipici locali nell'Area Hospitality per avvicinarsi al fischio d'inizio. E poi la partita, da ammirare in tribuna vip con un omaggio biancoceleste a ricordo dell'esperienza, e il "Quinto Tempo" insieme ai giocatori per prolungare la magia. (70 euro il biglietto intero, 50 quello ridotto per gli under 15; per informazioni scrivere a segreteria@prorecco.it).
Piscine di Albaro che saranno animate anche dai piccoli tuffatori di "Nuotatori Genovesi", tra secondo e terzo tempo, e dalla simpatia di Kai, la mascotte ufficiale della Pro Recco. Uno spettacolo non solo sportivo che la scorsa stagione ha riscosso il gradimento del pubblico.
La Società, inoltre, offre le seguenti promozioni a tutti i possessori di VISITpass, nuovo partner del club biancoceleste:
- 10% di sconto su tutti gli acquisti presso lo store on-line;
- 10% di sconto su Pro Recco Experience;
- 10% di sconto presso lo store all'interno delle Piscine di Albaro, tutti i prodotti ufficiali sono griffati T-House Concept;
Per acquistare Visitpass e usufruire delle promozioni clicca QUI