Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

Aicardi torna a casa: “Sono un lottatore, non mi arrendo”

Nuovo incarico per Felugo: è presidente anche dell’Arzachena Academy Costa Smeralda
24 Luglio 2020
Un americano a Recco, ecco Ben Hallock: “Occasione unica, Zlokovic il mio modello”
6 Agosto 2020
NEWS - ARTICOLI

La novità

Matteo Aicardi è uscito dall'ospedale di Albenga: "Sono a casa, mi sto già allenando. Io sono un lottatore, non mi arrendo".
Il centroboa biancoceleste, positivo al Covid 19, ringrazia le tante persone che si sono preoccupate per lui in questi oltre dieci giorni di ricovero: "Mi ha chiamato molta gente, anche chi non sentivo da tempo. Ho sentito affetto e vicinanza, ho sentito persone che s'informavano della mia salute e lo facevano col cuore. È importante essere benvoluto nell'ambiente che hai scelto".

L'intervista completa, a firma Claudio Mangini, è in edicola sul Secolo XIX di oggi.