Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

Academy, sabato a Sori sfida fra 12 team

Family Book: la domenica entra a casa dei nostri campioni!
4 ottobre 2018
Champions, ecco girone e calendario
11 ottobre 2018
NEWS - ARTICOLI

Il torneo

Tre campi, dodici squadre, oltre 150 piccoli pallanuotisti provenienti da quattro regioni d'Italia: la stagione della Pro Recco Academy si apre con il botto. Sabato pomeriggio, a Sori, il Club biancoceleste organizza un maxi torneo riservato alla categoria Under 11. In acqua, dalle 14, si sfideranno due team della Pro Recco, due della Rari Nantes Sori e le formazioni di Aquatica Torino, Rari Nantes Verona, Sportiva Sturla, Waterpolo Novara, Rari Nantes Lavagna, Polisportiva Coop Parma, Lerici Sport, Rari Nantes Savona.
"Sarà un'esperienza altamente formativa, confrontarsi con realtà e scuole di pallanuoto differenti aiuta a crescere e migliorare - afferma Giacomo Pastorino, responsabile dell'Academy biancoceleste -. Non ci sarà una coppa in palio: vogliamo che a vincere sia il divertimento di tutti i partecipanti. Ringrazio per la collaborazione la Rari Nantes Sori che ha immediatamente supportato la nostra volontà e reso possibile l'organizzazione dell'evento".