Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

Academy protagonista a Salerno: secondo posto e tanto divertimento!

Urlo biancoceleste: è nostro il “classico” di Mompiano
2 Novembre 2019
Si torna in vasca: c’è la Lazio nel mercoledì di campionato
5 Novembre 2019
NEWS - ARTICOLI

Piccoli Caimani

Nel week end della vittoria di Brescia, la Pro Recco ha un altro motivo per sorridere. I ragazzi dell'Academy, allenati da Giovanna Rosi e Marco Garaventa, si sono piazzati al secondo posto nel torneo Fin-Habawaba "Città di Salerno" dedicato alla categoria under 11. I piccoli Caimani hanno vinto le prime sette partite per poi arrendersi solo in finale al Palermo.
Una bellissima esperienza per i nostri ragazzi impegnati in una competizione organizzata al meglio dalla Pallanuoto Salerno e da Tonino Luongo.
Il ringraziamento arrivato dalla mamma di un nostro atleta riassume al meglio il valore sociale e sportivo dell'Academy recchelina: "Grazie di cuore per quello che avete fatto, Giovanna, Marco e la società Pro Recco. Sono esperienze formative incredibili e poi le amicizie che si creano tra i bambini delle diverse società sono meravigliose! Grazie!!".