Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

Academy, al via la spedizione Habawaba

Under 13, una settimana di allenamenti a Belgrado
24 Giugno 2017
Academy, a Lignano si è conclusa la prima giornata dell’Habawaba
26 Giugno 2017
NEWS - ARTICOLI

Il torneo da domani a Lignano

Domenica in viaggio, sotto la pioggia, per le nostre squadre Academy. Da domani, infatti, i piccoli caimani Under 9 e Under 11 saranno protagonisti dell’HaBaWaBa International Festival, l’evento di pallanuoto più grande ed importante nel mondo, riservato ai bambini di età compresa tra i 6 e gli 11 anni provenienti da ogni angolo del globo.
Ideato e organizzato dalla Waterpolo Development, si svolge a Lignano Sabbiadoro in provincia di Udine. Per la Pro Recco sarà la prima volta in questa competizione, giunta alla sua decima edizione. Anche il testimonial sarà un biancoceleste: il capitano Stefano Tempesti, leggenda della pallanuoto mondiale.
L'Academy parteciperà con diverse squadre al torneo Under 11 e con una - targata Nuotatori Genovesi - nella competizione dedicata agli Under 9. Una formazione, quest'ultima, che avrà al suo interno alcuni bambini della Rari Nantes Imperia, impossibilitata a presentare il suo team per un problema al momento dell'iscrizione: il grande cuore dell'Academy, però, ha aperto le porte anche ai piccoli pallanuotisti giallorossi che così potranno vivere un'esperienza indimenticabile. L'Habawaba ha già una squadra vincitrice!

Clicca QUI per il calendario Under 11
Clicca QUI per il calendario Under 9

Nella foto gli atleti della Pro Recco Academy - Nuotatori Genovesi in partenza per Lignano Sabbiadoro