Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

A1, Settebello biancoceleste: 11-2 al Savona

A1, biancocelesti alla prova derby
15 Novembre 2019
Settore giovanile, i risultati del week end
18 Novembre 2019
NEWS - ARTICOLI

La partita

Settima vittoria consecutiva per la Pro Recco che a Sori vince il derby con il Savona per 11-2 e resta in testa al campionato a punteggio pieno.
Squadra di Rudic in totale controllo del match, ben coperta da un Massaro pressoché perfetto tra i pali: 5-0 dopo dieci minuti di gioco, 8-1 al cambio campo. I campioni d’Italia sono impenetrabili anche nel terzo periodo e allungano sull’11-1 con la marcatura di Di Somma e le seconde reti di Aicardi e Di Fulvio su rigore.
Negli ultimi otto minuti la Pro Recco smarrisce la via del gol, Da Rold mura tutte le occasioni biancoceleste e un superlativo Massaro si inchina solo a 20 secondi dalla sirena davanti al rigore di Rizzo che fa calare il sipario sul match.
Da questa sera la testa di Ivovic e compagni è sulla sfida di Champions League in programma mercoledì: a Bologna arriva il Ferencvaros campione d’Europa.

Per il tabellino clicca QUI