Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

A1, Quinto superato 14-5: siamo campioni d’inverno

A1, il derby con la rivelazione Quinto al giro di boa
11 Gennaio 2019
Settore giovanile, i risultati del week end
14 Gennaio 2019
NEWS - ARTICOLI

La partita

La Pro Recco si aggiudica il derby con il Quinto e il platonico titolo di campione d'inverno: 14-5 il risultato contro i biancorossi e vetta della classifica mantenuta, con il vantaggio nello scontro diretto con il Brescia che vale il primato.
A Sori rientra dall'infortunio Gitto, in acqua contro il fratello, e mister Rudic concede un turno di riposo a Tempesti e Figari. Ultima in campionato per Mandic: dalla prima giornata di ritorno, infatti, il secondo posto da extracomunitario sarà occupato dal connazionale Filipovic.
La Pro Recco parte concentrata e a metà gara conduce già sul 7-1, trascinata dalla tripletta di Aicardi e dalla doppietta di Echenique. Il centroboa savonese va a segno altre due volte nel terzo tempo (che si chiude 11-2), mentre Bijac nel giorno del suo compleanno subisce il secondo gol di giornata ad un soffio dalla sirena dopo oltre 20 minuti di imbattibilità. Ultimo tempo con girandola tra i pali in entrambe le formazioni e gol di Di Fulvio, a segno da 39 partite consecutive in campionato; Pro Recco e Quinto non si fanno male negli otto minuti conclusivi (3-3) e il sipario cala sul 14-5 con pokerissimo di Aicardi.

Per il tabellino clicca QUI