Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

A1, la Pro Recco non fa sconti: 20-5 alla Florentia

A1, il ritorno comincia dalla Florentia. Nei biancocelesti c’è Filipovic
14 Febbraio 2020
Settore giovanile, i risultati del week end
17 Febbraio 2020
NEWS - ARTICOLI

La partita

Come da pronostico la Pro Recco batte in casa la Florentia nella prima giornata di ritorno: a Sori finisce 20-5 per la capolista che centra così la quattordicesima vittoria in altrettante partite.
Mister Rudic recupera Bijac e schiera Filipovic all'esordio stagionale in campionato dopo il cambio di straniero con Mandic. Il numero 10 serbo inaugura il match dopo 140 secondi in un primo tempo chiuso dai biancocelesti sul 4-0.
La Pro Recco vola sul 10-0 a metà del secondo quarto, mentre la prima gioia della Florentia arriva dopo oltre tredici minuti di gioco: è Coppoli a segnare il 10-1 che non cambia più fino al suono della sirena.
Prian sostituisce Bijac tra i pali dal terzo tempo, i campioni d'Italia allungano sul 13-1 e chiudono sul 20-5 con tutti i giocatori di movimento in gol. Miglior marcatore Francesco Di Fulvio con 4 reti. Triplette per Luongo e Di Somma.

Per il tabellino clicca QUI