Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

A1, la Pro Recco batte Quinto e scalda i motori per la Final Six

A1, la regular season si chiude in casa del Quinto
17 Maggio 2019
Final Six, il programma e dove vederla
19 Maggio 2019
NEWS - ARTICOLI

La partita

L'ultima gara della regular season si chiude con una vittoria: alle Piscine di Albaro, in casa del Genova Quinto, la Pro Recco passa per 1-16.
Mister Rudic, che in settimana ha ricevuto la Palma d'Oro al merito tecnico, concede un turno di riposo a Di Fulvio, ma i suoi ragazzi partono con il piede sull'acceleratore: al cambio campo i biancocelesti conducono per 0-7 con Velotto, autore di tre reti, in evidenza.
Per vedere il primo gol del Quinto bisogna aspettare ben 22 minuti: è Lindhout a battere Bijac sullo 0-10 per i campioni d'Italia.
Con Massaro in porta nell'ultimo quarto, la Pro Recco rimane concentrata in difesa e continua a macinare gioco in fase offensiva. Bodegas, Ivovic, due volte Bukic e Velotto, miglior marcatore di giornata con 5 gol, inchiodano il punteggio sull'1-16 definitivo.
Da lunedì testa alla Final Six Scudetto. A Trieste i biancocelesti entreranno in scena venerdì, nella semifinale contro la vincente di Sport Management - Roma.

Per il tabellino clicca QUI