Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

A1, la Bianchi è ancora dolce: 6-16 al Trieste nell’anticipo

Verona è sold out. Domani sera i giocatori al Ten incontrano i tifosi
19 Febbraio 2020
Ch. League, Figlioli: “Osc forte, ci attende un match di livello”
20 Febbraio 2020
NEWS - ARTICOLI

La partita

La Pro Recco fa suo l'anticipo serale della quindicesima giornata di campionato in casa del Trieste: 6-16 il risultato finale.
I biancocelesti ritrovano la "Bruno Bianchi" nove mesi dopo la vittoria del 33esimo Scudetto, mister Rudic perde Figlioli influenzato a poche ore dal match. Bastano 39 secondi a Fondelli per aprire la partita e dopo il pareggio immediato di Panerai, la capolista scappa sull'1-6 a metà del secondo quarto trascinata da una tripletta di Filipovic. Un passivo che i padroni di casa rendono meno pesante prima del cambio campo grazie alle reti di Panerai e Mezzarobba (3-6).
I campioni d'Italia rimettono il turbo nel terzo tempo: Ivovic, Di Fulvio e doppio Di Somma portano i biancocelesti sul 3-10 in meno di cinque minuti. Luongo sbaglia un rigore prima della sirena sul punteggio di 5-11, poi apre con un gol gli ultimi otto minuti in cui la Pro Recco dilaga spingendosi fino al 5-16.
Miglior marcatore di giornata Filipovic autore di 4 gol.
Domattina la Pro Recco raggiungerà Verona per preparare il big match di Champions League contro l'Osc Budapest in programma venerdì alle 20.30.

Per il tabellino clicca QUI