Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

A1, il nuovo anno comincia alla Caldarella

Ecco Pallanuoto Ondablu: l’Academy conquista Sassuolo e Formigine
4 Gennaio 2019
A1, i primi tre punti del 2019 arrivano da Siracusa
5 Gennaio 2019
NEWS - ARTICOLI

I numeri del match

Ricomincia dalla "Caldarella" di Siracusa il nuovo anno della Pro Recco. Contro l'Ortigia di Piccardo, fischio d'inizio alle 15, la squadra di Rudic proverà a incamerare altri tre punti per mantenere il primato conquistato con il Brescia nell'ultima gara del 2018.
Vacanze di Natale trascorse al lavoro per i biancocelesti, impegnati a Zagabria in un common training con la Mladost, mentre i nazionali italiani erano negli States per una serie di amichevoli. Truppa al completo solo da ieri quindi per mister Rudic che questa sera dirigerà l'allenamento in Sicilia.
La gara, valida per la dodicesima giornata di campionato, sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook dell'Ortigia. Arbitreranno l'incontro Gomez e Romolini.

I NUMERI DEL MATCH

Punti in classifica
Pro Recco (30); Ortigia (17)

Gol fatti
Pro Recco (154); Ortigia (93)

Gol subiti
Pro Recco (54); Ortigia (94);

% Trasformazioni superiorità
Pro Recco 48/80 (60%); Ortigia 43/106 (40,57%)

% Trasformazioni subite in inferiorità
Pro Recco 20/68 (29,41%); Ortigia 40/92 (43,48%)

Miglior marcatore
Pro Recco: Di Fulvio, Echenique (25); Ortigia: Giacoppo (18)

Ultimo turno
Pro Recco - Brescia 12-11, Catania - Ortigia 11-11

Il precedente
14 aprile 2018: Ortigia - Pro Recco 4-11