Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

A1, assalto al Brescia per l’aggancio in vetta

Scopri la magia dell’Experience
21 Dicembre 2018
Natale in vetta: Brescia ko all’ultimo respiro
22 Dicembre 2018
NEWS - ARTICOLI

Domani a Sori

C'è l'operazione "aggancio" in cima alla letterina della Pro Recco destinata a Babbo Natale. Domani, a Sori con fischio d'inizio alle 18, il calendario regala il grande classico del campionato italiano contro il Brescia avanti di tre punti in classifica. Super sfida con dono natalizio del club biancoceleste per tutti gli appassionati di pallanuoto: potranno godersi questa gara spettacolare a costo zero.
"Sarà una partita tosta - afferma Stefano Tempesti - affrontiamo una squadra che sta attraversando un ottimo stato di forma come dimostra la vittoria di mercoledì in Champions League. Noi veniamo da una gara altrettanto difficile e positiva a Barcellona: faremo di tutto per chiudere l'anno nel migliore dei modi e regalarci un sereno Natale. Mi aspetto un incontro combattuto che, come spesso accade contro di loro, si risolverà solo nel finale".
Arbitreranno Severo e Carmignani. Il match sarà trasmesso in diretta streaming su Waterpolo Channel al link https://www.federnuoto.it/live/index.html

I NUMERI DEL MATCH

Punti in classifica
Pro Recco (27); Brescia (30)

Gol fatti
Pro Recco (142); Brescia (128)

Gol subiti
Pro Recco (43); Brescia (48);

% Trasformazioni superiorità
Pro Recco 40/70 (57,14%); Brescia 53/103 (51,46%)

% Trasformazioni subite in inferiorità
Pro Recco 13/58 (22,41%); Brescia 17/55 (30,91%)

Miglior marcatore
Pro Recco: Di Fulvio, Echenique (23); Brescia: Figlioli (24)

Ultimo turno
Savona - Pro Recco 3-14, Brescia - Catania 13-6

Il precedente
5 maggio 2018: Pro Recco - Brescia 9-8