Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

8 settembre, la “Suffragina” sulle spalle dei giocatori

La carica di capitan Ivovic: “Insieme salteremo tutti gli ostacoli”
7 Settembre 2018
8 Settembre, la festa della città ha i colori biancocelesti
9 Settembre 2018
NEWS - ARTICOLI

Tradizione, devozione, senso di appartenenza. La Pro Recco parteciperà domani sera alla processione in onore di Nostra Signora del Suffragio, patrona di Recco. I giocatori biancocelesti porteranno a spalla la "Suffragina" per le vie della città insieme agli atleti della locale squadra di rugby.
Un'iniziativa fortemente voluta dal presidente Felugo e già messa in atto l'anno scorso che mira a rafforzare il legame con la comunità recchelina.