Tutto ciò che ha a che fare con la disfunzione erettile è considerato un mito sociale di cui la maggior parte delle persone non vogliono parlare. Preferirebbero trovare uno stretto confidente per rivelare il loro stato con la speranza di trovare soluzioni istantanee e mantenere il segreto. Quello che non riescono a capire e ' che ED https://farmacia-senzaricetta.it/ non ha niente a che fare con le loro decisioni personali. Infatti, questa condizione può interferire con la vostra autostima se non è correttamente affrontato in modo da evitare di esplorare la vostra abilità sessuale. Fortunatamente, questa situazione può essere invertito grazie a diverse invenzioni scientifiche, tra cui la chirurgia o farmaci. Anche se la chirurgia è rimedio a lungo termine, la maggior parte delle persone preferirebbe andare per Cialis pillole orali in quanto sono ugualmente efficaci e convenienti.

8 Settembre: la Pro Recco parteciperà alla festa della Patrona

Day 1, Vujasinovic: “Puntiamo sul gruppo, campionato più difficile”
1 Settembre 2017
Mister Pastorino, un campione del mondo per l’Academy
4 Settembre 2017
NEWS - ARTICOLI

In processione con l'arca

La Pro Recco parteciperà alla festa in onore di N.S. del Suffragio, patrona della città. Venerdì 8 settembre la squadra prenderà parte alla processione in partenza alle 20.30 dal Santuario. I campioni biancocelesti si alterneranno con quelli della Pro Recco Rugby nel portare a spalla l'Arca della Madonna lungo il percorso.
"Tradizione, devozione, passione: le festività di Recco sono tutto questo, meravigliosa cartolina di una comunità viva di cui vogliamo fare parte in un momento di profonda riflessione come quello della processione in onore di Nostra Signora del Suffragio - afferma il presidente Maurizio Felugo, con Eraldo Pizzo questa mattina alla conferenza stampa dell'evento -. Rafforzare il legame tra la città e la squadra rappresenta la nostra priorità ed essere insieme a tutti i recchelini, in un momento così importante, è motivo di grande onore che spero possa trasformarsi da novità a piacevole consuetudine".

Foto da www.suffragiorecco.it